venerdì 3 maggio 2013

L A . C A S I T A D E L P A L O M A R

Ho avuto la fortuna di scoprire questo giovane marchio durante il mio viaggio a Valencia.  Sono entrata nel fantastico negozio YO SOLITO, ed ho intravisto uno splendido abito bianco per la mia piccola Alice.
Come mio solito appena rientrata in albergo, mi sono collegata ad internet ed ho scoperto la deliziosa  collezione.
Ho contattato l'azienda tra messaggi in spagnolo, italiano ed inglese (grazie al mitico traduttore)
Ringrazio Paula persona disponibilissima..
Ora ditemi voi cosa ne pensate della "la casita del palomar"



I was lucky enough to discover this young brand during my trip in Valencia. YO SOLITO is the name of this fantastic store where I found a gourgeous white dress for my little daughter Alice.
As usual, on my return to the hotel , I saw the pretty collection on the web...so I have contacted the company in a melting pot of Spanish, Italian and English (thanks to online translator!).
Thank you Paula for your kind assistance.
What do you think? "la casita del palomar






Nessun commento: