lunedì 30 settembre 2013

PRONTI, PARTENZA, VIA......PEQUENOSHOP


Il piacere della ricerca, di scovare in qualche parte del mondo o magari anche a pochi chilometri da casa, un vestitino, una t-shirt o un paio di scarpette che rispecchiavano esattamente quello che avevo in mente e che nelle vetrine non avevo trovato: è questo che vorrei trasferire a chi visita il mio shop on line,Pequeño.
Da quando è arrivata Alice, la mia bambina, internet è diventato per me il biglietto di viaggio nel mondo dei prodotti per l'infanzia, un mondo senza frontiere e ricco di tante opportunità; il mio blog la vetrina delle mie scoperte.
Ora nasce questa nuova avventura, ispirata dalla curiosità e dalla passione per la ricerca della qualità e del bello. Abbigliamento ed accessori per i nostri bambini, selezionati e proposti in un sito che rappresenta la naturale evoluzione del mio blog e che del blog vuole conservare il rapporto amichevole, lo scambio di informazioni e  i commenti di tutti voi che mi avete, in questi anni, incoraggiata e sollecitata.
Ho voluto che nel sito fosse anche presente una sezione dedicata al cake design, l'altra mia passione e tante idee per fare delle feste dei piccoli e dei grandi un evento unico e indimenticabile.

Benvenuti e buon viaggio, dunque, e... buon divertimento!

The pleasure of discovering in a corner of the world or perhaps a few feet from home a little dress, a T-shirt, cute shoes that I had in my mind and never found in stores…this is the purpose of my shop-online, Pequeño
Since the birth of my daughter Alice, internet is my flight ticket to the land of toddlers /children apparel, items and accessorie,  a world with no bounds and opportunity enriched; my blog is the showroom of my discoveries. 
Now this is my new adventure, inspired by my curiosity and quality research and passion for fabulous.
Kids fashion and accessories, selected and posted on this website represents the natural evolution of my blog, preserving the friendly manner, information and opinions sharing that I had with all of you throughout these years. Thank you for your encouragement and support!

In this website I added a Cake Design page, also part of my passions. This page is full of ideas for events and many other occasions dedicated to children and adults. Make you event unforgettable!!!!!

Welcome my friends and I hope you enjoy this trip! 



http://pequenoshop.com/it/

Nessun commento: